Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) regolano la vendita dei prodotti commercializzati dall’azienda FOUR BROTHERS S.A.S. DI ANGELO CALO’, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti. Tutte le operazioni di vendita ed acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.

Registrazione

Gli utenti che intendono acquistare su www.4brothers.it  ed usufruire dei servizi presenti sul sito dichiarano di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy, e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni, l’utente è tenuto ad informare tempestivamente la Società.

Accettazione delle condizioni di vendita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

Disponibilità dei prodotti ed evasione degli ordini:

Il sistema di commercio elettronico adottato sul sito www.4brothers.it  è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza, indicando in tempo reale lo stato esatto di disponibilità dei Prodotti a magazzino e relativi tempi di consegna.

Tuttavia, c’è da considerare il fatto che più utenti possono effettuare ordini dello stesso articolo/i contemporaneamente e di conseguenza variare la quantità dei prodotti presenti all’interno del nostro magazzino. In questo caso sarà nostra premura avvisare opportunamente il Cliente telefonicamente o via e-mail di eventuali problemi legati alla disponibilità del prodotto, che a quel punto potrà decidere liberamente se annullare o meno l’ordine effettuato. In caso di annullamento verrete immediatamente rimborsati della somma versata.

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si riserva l’opportunità di evadere anche solo in maniera parziale gli ordini ricevuti in base alla disponibilità dei prodotti a magazzino.

Si ricorda inoltre che le immagini e le informazioni presenti all’interno delle schede prodotto sono indicative e talvolta possono non corrispondere pienamente alle caratteristiche effettive dell’articolo, nonostante mostriamo molta cura ed attenzione anche in questo.

Ordini:

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on-line). È possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la merce non ancora spedita, telefonicamente o mediante comunicazione scritta da inviare tramite e-mail all’indirizzo fourbrothers.menswear@gmail.com .

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Prezzi di vendita:

Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito www.4brothers.it vengono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA. Possono subire variazioni senza preavviso. Le spese di spedizione, salvo casi eccezionali o promozionali, sono a carico del Cliente, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine. In caso di discordanza dei prezzi, successivi all’ordine del Cliente, questi verranno immediatamente comunicati al Cliente telefonicamente od a mezzo e-mail che, senza nessuna penale, potrà recedere dall’impegno d’acquisto assunto.

Modalità e tempi di consegna:

Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite vettore, che consegna entro 10/20 giorni lavorativi (salvo alcune eccezioni) successive all’evasione dell’ordine in tutta Italia. Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine. All’atto della consegna della merce al vettore, L’azienda FOUR BROTHERS S.A.S. DI ANGELO CALO’ non si assume più alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i e su eventuali ritardi nella consegna da parte delle società di spedizione. 

Reclami e resi:

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore, devono essere formulate per iscritto. La merce dovrà essere restituita a Roma in viale

Eritrea 118 CAP 00199

Legge applicabile e foro competente:

Il presente accordo è disciplinato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il foro di Roma.

Policy di reso

Sul nostro sito non effettuiamo rimborso della merce, ma rimaniamo a disposizione per il cambio con altri capi dello store.

Per avere diritto al cambio merce è necessario inviare, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di cambiare l’articolo.

Per inviare tale comunicazione è necessario contattarci al numero 06 574 8463 e concordare le modalità di restituzione della merce.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante email all’indirizzo dell’azienda: fourbrothers.menswear@gmail.com oppure (se attiva) attraverso la live chat del nostro sito web.

Non vengono accettati resi di prodotti manomessi o compromessi.

I costi di spedizione per i cambi sono a carico del cliente e vanno effettuati tramite corriere espresso, con due possibili modalità: consegna della merce al punto di ritiro più vicino o consegna al corriere presso il proprio domicilio. Eventuali spese accessorie di spedizione, per la consegna a domicilio del prodotto (es:diritto di contrassegno) rimangono a carico dell’acquirente.

Il consumatore dovrà effettuare tale spedizione entro quattordici giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione della volontà di cambiare l’articolo. Il cambio o il rimborso (in caso di prodotto difettoso) verrà effettuato solo dopo che la merce resa giungerà presso la nostra sede e verificata dal nostro staff.